About me

ritaglio

Curiosa nei confronti della vita, sempre pronta ad imparare, scoprire, conoscere.

Sempre stata vicina al contesto “creativo”, già dai primi anni di scuola elementare ha scoperto il fascino dello scrivere e del comporre immagini, sfociato poi in un corso di fumetto, di fotografia e nella partecipazione attiva, come chitarrista, in un gruppo musicale.

Dopo il liceo gli studi si sono rivolti alla comunicazione visiva (corso di Grafica e Comunicazione Visiva presso l’Istituto Quasar a Roma). Qui ha potuto sperimentare, sporcarsi le mani, conoscere e specializzarsi in vari settori, dal contesto di branding, alle varie tecniche tipografiche, piuttosto che il campo digitale (digital publishing, tecniche di animazione digitale) e la fotografia. A livello universitario ha sviluppato diversi lavori/simulazioni di campagna per clienti/aziende come Rhinoceros, Nissan, Staedtler.

La curiosità la porta a viaggiare, quando ne ha l’opportunità con il corpo, sempre con la mente attraverso la lettura, attività che l’ha sempre accompagnata.

 


Curious about life, always ready to learn, to discover, to know.

My name is Eleanor, I’m 23 and I live near by Rome.

Graphic Design is my passion, but I’m always looking for new ways of communication. I love Publishing and books in general. Photography is my passion, I’m always looking for new points of view.

I’m an Art Director Assistant, I studied at Quasar Design University of Rome. Here I experienced different contexts like Brand Design, Photography, Advertising and Publishing.